ORIZZONTE

 

viaggi,sensazioni,emozioni

l’ultimo bagliore

seducente canto

di oceanico furore

satiro transuma

al chiaro mattino

chandra

mischia la finzione

Fra le nuvole

areiformi

notturno desiderio

rolla argenteo

sull’orizzonte circolare

opalescente spuma

l’ultimo bagliore

sulla bianca riva

perle azzurre

Rigan

lacrime schiave 

e.r.

Girando all’alba

ORIZZONTEultima modifica: 2011-06-15T09:24:27+00:00da dolcecreativa
Reposta per primo quest’articolo

13 pensieri su “ORIZZONTE

  1. Elda !!!!!! Bentrovata! Era ora! Che piacere risentirti! E’ il più bel regalo! Sono sicura che anche tu hai sentito questo vento di risveglio che ha invaso l’Italia. Dobbiamo farci sentire ed internet è quanto ci vuole per portare in giro la nostra voce. Un bacio,mille baci.
    Corinina

  2. Cara Elda, ci sono persone con le quali basta scrivere e dire per poco per affezionarsi a loro, capaci come sono di comunicare emozioni e desiderio di condividere qualcosa di importante assieme, che sia una gioia o un dolore. Tu sei tra queste per me. Ti lascio la mia e-mail: toki_75@libero.it Se ti va di aprire il tuo cuore, io saprò ascoltarlo ed accarezzarlo. La vita spesso ci mette a dura prova, si mostra dura e ingiusta, privandoci di gioie che avremmo sempre voluto avere con noi e per le quali magari abbiamo dato il nostro meglio. Anche a me è capitato nel recente passato di vivere il Dolore: non ne sono main uscito ma ho imparato a far sì che non prevalesse su di me ed ho scoperto dei validi motivi per i quali avrei ripreso a sorridere felice. La vicinanza di una persona amica a volte può fare molto e se vorrai, io sarei felice di esserlo per te perchè sento che potremo offrire molto l’uno all’altra e magari un domani scatteremo anche una bella foto assieme a dimostrazione di ciò. Ti mando un abbraccio carico di Affetto e ricorda che io ci sono.

  3. Buon fine settimana cara Elda. Spero che il sole oggi possa splendere anche dentro di te e donarti le stesse emozioni che ci regali ogni volta che esprimi ai tuoi amici di blog le sensazioni del tuo animo.

  4. Ciao Elda ;-))

    Difficle commentare una poesi che esprime malessere, mi sembrerebbe di profanare l’io di una persona sensibile.

    Mi limito a porgerti un bacio virtuale da sorella e augurarti una buonissima serata e altrettanta buona settimana.

    Notte buona amica mia ;-))

  5. Ciao carissima Elda!
    Chiedo le scuse per il ritardo. Ma sai sono stata impegantissima con il mio lavoro.Ho avuto una nuova sfida e sono andata avanti!
    Adesso sono tornata al pc per fortuna per me;il blog è come l’aria fresca.
    E tu sei meravigliosa! Sono onorata di conoscerti, tante grazie per le tue parole dolcissime.Senza dubbio tu andrai avanti perchè hai un cuore d’oro e Dio illuminarà il tuo cammino.
    Sai anch’io vorrei un giorno abbracciarti e dirti con gioia che ti voglio tanto bene ma soltanto Dio sa il nostro destino.
    Entonces me queda desde acà enviarte todas las buenas ondas y toda la energía desde mi corazón para que llegue hacia ti en un abrazo gigante.

    Tutto il bene per te e grazie per condividere con noi le tue poesie bellissime!

    Bacione carissima amica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *

*